rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via dell'Arco di Travertino

Appio Latino: 100 chili di marijuana in casa e in giardino, padre e figlio in manette

I controlli sono iniziati quando un cane antidroga ha fiutato un uomo di 61 anni in via dell'Arco di Travertino. La perquisizione domiciliari ha permesso di scoprire l'ingente quantitativo di droga

Nascondevano ben cento chili di marijuana in casa e in giardino. Un giro di spaccio in zona Appio Latino stroncato dalla Polizia. Per padre e figlio, che passeranno insieme la Pasqua in carcere, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Polizia di Stato tenevano d’occhio da diversi giorni un bar, in via dell'Arco di Travertino, che sembrava essere usato da spacciatori di zona per i loro traffici.

Dopo vari appostamenti, i poliziotti del commissariato Appio sono entrati in azione insieme al Reparto Prevenzione Crimine e alle unità cinofile. E’ stato proprio l’infallibile fiuto del cane Yago a segnalare un romano di 61 anni, che in tasca aveva circa 2 grammi di cocaina.

Spaccio in via dell'Arco di Travertino

Nel luogo del domicilio dell’uomo, gli agenti hanno trovato, nascosti nella casa e nel terreno ad essa circostante, circa 93 chili di marijuana.

Insospettiti dal fatto che sui documenti ci fosse un altro indirizzo, gli uomini in divisa sono andati a perquisire anche quell’abitazione, dove di fatto vive il figlio 21enne. Nel sua abitazione sono stati trovati circa 200 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: 100 chili di marijuana in casa e in giardino, padre e figlio in manette

RomaToday è in caricamento