rotate-mobile
Cronaca Castelverde / Via Polense

Armi e 100 chili di marijuana in casa, colpo allo spaccio di Castelverde

Tre le persone arrestate dai carabinieri, due uomini ed una donna. Accertamenti sulle pistole e le munizioni sequestrate

Dai tre chili sequestrati lo scorso weekend ai quasi cento trovati pochi giorni dopo. Ancora un colpo allo spaccio di marijuana di Castelverde. Sono stati i carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano ad arrestare tre persone, due uomini ed una donna, un 49enne italiano, un albanese di 30 anni ed un donna romena di 31, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di armi e munizioni clandestine.

I Carabinieri, al termine di un’articolata attività antidroga svolta nelle zone di Corcolle, Fosso San Giuliano, Castelverde e Villaggio Prenestino, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione occupata dai 3 soggettiin via Polense, altezza via Opi. 

La perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre 90 chili di marijuana,una pistola a tamburo “Cobra Colt” calibro 38 special con matricola abrasa, altre armi per cui sono in corso accertamenti, munizioni di diverso calibro, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente ecirca 5.000 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività. 

A margine delle operazioni di rito, il Tribunale di Roma convalidava l’arresto in flagranza di reato e disponeva la custodia in carcere a carico delle persone fermate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi e 100 chili di marijuana in casa, colpo allo spaccio di Castelverde

RomaToday è in caricamento