Eur: sorpresi a vendere in strada borse, sciarpe e 2mila cd falsi di Sanremo

Blitz a viale America e viale Europa. A fine serata sono state poste sotto sequestro numerose borse, dagli abusivi nascoste o abbandonate durante la precipitosa fuga dagli agenti in arrivo

Borse, sciarpe, accessori, parti elettroniche e cd falsi di Sanremo 2017. Ecco cosa vendevano commercianti abusivi in zona Eur. A scoprirli gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che operano per la Direzione Sicurezza Urbana.

Le pattuglie, come di consueto anche in borghese e in moto, hanno percorso le tradizionali vie dello shopping, ove esiste la più alta concentrazione di venditori: Viale Europa, Viale America e le zone limitrofe, inseguendo e sequestrando le merci illegali.

A fine serata sono state poste sotto sequestro numerose borse, dagli abusivi nascoste o abbandonate durante la precipitosa fuga dagli agenti in arrivo.

Il totale raccolto e sequestrato è di circa 9500 articoli tra cui borse, sciarpe, accessori, parti elettroniche, e cover per cellulari. Da rilevare che due delle borse, di cui una rivenuta nascosta sopra una cabina elettrica ACEA, contenevano un totale di circa 2000 cd musicali pronti alla vendita: da notare che molti di essi erano compilation del festival di Sanremo 2017, probabilmente molto richiesti al momento e di facile smercio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento