Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Un cavallo corre nel traffico della Palmiro Togliatti

 

Un cavallo imbizzarrito che corre nel traffico di via Palmiro Togliatti. Succede a Roma. A pubblicare il video, diventato subito virale è Cronaca Vera. Le immagini, di ieri, sono state condivise da oltre 750 persone su Facebook. Nei frame del video si vede l'equino partire dall'incrocio di via Santi Romano, al Don Bosco, e svoltare verso la via Casilina, percorrendo il tratto compreso tra Cinecittà est e Torre Spaccata.

Sempre in tema di animali che vagano in città, lo scorso 26 gennaio sono stati invece gli agenti di polizia a salvare un asinello che scorazzava pericolosamente nella zona di Tor di Quinto. Messo in sicurezza dagli agenti l'animale è stato poi riaffidato al legittimo proprietario. 

Situazione simile, lo stesso giorno, a Balduina. A destrare preoccupazione nei cittadini, in quel caso, il numero crescente di cinghiali avvistati nell'Urbe, non solamente in zone isolate o aree verdi ma anche sotto le abitazioni. Eventi già registrati prima a Roma nord, poi all'Olgiata, nella pineta di Castel Fusano, nella zona di Spinaceto e di Trigoria e infine nel centro abitato della Capitale al parco della Vittoria a Monte Mario

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento