rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Caterina Pangrazi, ieri l'ultimo saluto a San Lorenzo in Lucina. Proseguono le indagini

"Libera e felice", la scritta degli amici per accompagnare i fiori. Intanto la Procura ha disposto verifiche sulla velocità del pullman

Ultimo saluto nella chiesa di San Lorenzo in Lucina a Caterina Pangrazi, la 22enne morta investita da un pullman turistico su Corso Vittorio giovedì 19 luglio. Una folla composta di amici e parenti ha salutato la giovane. Un dolore non urlato, mescolato ai ricordi, con le foto dei viaggi e della vita quotidiana di "Cate" accompagnati alla scritta "Libera e felice" sui fiori pensati dagli amici. 

Una funzione riservata, senza troppi clamori, con gli amici a sorreggersi tra loro e i genitori a fare da supporto ai fratelli di Caterina. Un lungo applauso e i palloncini bianchi hanno accompagnato la bara al termine della messa.

Proseguono intanto le indagini per stabilire le responsabilità di quanto accaduto. In particolare la Procura ha disposto verifiche sulla velocità del bus, nonché l'acquisizione delle telecamere per stabilire chi avesse il rosso. Caterina Pangrazi infatti è stata investita sulle strisce, ma all'altezza di un attraversamento semaforico. L'autista ha dichiarato che lui aveva il semaforo verde. A confermarlo dovranno essere le telecamere. Ad impedire l'impatto potrebbe essere stata anche la velocità del mezzo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Pangrazi, ieri l'ultimo saluto a San Lorenzo in Lucina. Proseguono le indagini

RomaToday è in caricamento