Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca Castelverde / Via Montepagano

Castelverde: appartamento stupefacente. Trovati droga, soldi e lassativi

In manette due cittadini ghanesi con l’accusa di detenzione e spaccio

Per i loro spostamenti utilizzavano sempre automobili diverse e la loro destinazione era sempre la stessa: un appartamento in via Montepagano, nel quartiere Castelverde della periferia Est della città. I movimenti di due cittadini di origini ghanesi non sono sfuggiti agli agenti del commissariato Porta Maggiore, impegnati in un’indagine finalizzata al contrasto e alla repressione dei reati legati al traffico di sostanze stupefacenti. 

Gli agenti hanno bloccato i due uomini in una strada adiacente via Montepagano, li hanno fermati e perquisiti. Durante i controlli, negli slip di uno dei due sono stati trovati 20 grammi di eroina e 80 euro, indosso all’altro uomo 1.000 euro. Proseguita la perquisizione all’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno trovato 7 kg di eroina, in gran parte confezionata in ovuli, insieme a diversi flaconi di lassativi e clisteri. L'appartamento è stato ritenuto come base di spaccio di eroina tra le zone di Castelverde, Borghesiana e Torre Angela. 

Arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti i due spacciatori sono stati tradotti nel carcere di Regina Coeli.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelverde: appartamento stupefacente. Trovati droga, soldi e lassativi

RomaToday è in caricamento