Cronaca Borghesiana / Via di Rocca Cencia

Castelverde: aggredisce e rapina due persone, arrestato

Lo scorso dicembre il 26enne nigeriano aveva sottratto a due connazionali denaro contante e oggetti in oro. L'uomo è stato rintracciato ieri, 25 febbraio, in via Prenestina all'angolo con via Rocca Cencia

Un 26enne nigeriano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nella giornata di ieri 25 febbraio dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di intervento Operativo dell'Ottavo Reggimento Lazio, in via Prenestina all'angolo con via Rocca Cencia per i reati di rapina aggravata e lesioni aggravate in concorso.

Lo scorso dicembre lo straniero, assieme ad altre 3 persone in corso di identificazione, ha aggredito in due diverse occasioni due connazionali di 29 e 33 anni ai quali ha sottratto denaro contante e oggetti in oro. Il 29 gennaio il Tribunale di Roma ha quindi emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 26enne che, dopo l'arresto, è stato condotto in caserma dove i militari gli hanno notificato l'ordinanza per poi essere strasferito nel carcere di Regina Coeli, dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelverde: aggredisce e rapina due persone, arrestato

RomaToday è in caricamento