rotate-mobile
Cronaca

Cassia, prepara in casa le dosi per lo spaccio: 32enne finisce in manette

La droga, insieme al denaro e al materiale rinvenuto, sono stati sequestrati mentre il 32enne è stato trattenuto in caserma

Aveva trasformato l'appartamento in una base dello spaccio. I carabinieri della compagnia Cassia, però, erano lo hanno "beccato" bloccando così il traffico di droga, messo in piedi da un uomo di 32 anni, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari lo hanno sorpreso mentre si aggirava in atteggiamento sospetto lungo la strada ed essendo una persona che già conoscevano, hanno deciso di controllarlo. Il suo atteggiamento ha spinto i militari ad approfondire le verifiche, estendendole anche al suo domicilio: è qui che i Carabinieri, nel corso di una perquisizione, hanno rinvenuto un panetto di cocaina di circa 40 grammi e 5 dosi già pronte per essere vendute, un bilancino, il materiale per il confezionamento e più di 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La droga, insieme al denaro e al materiale rinvenuto, sono stati sequestrati mentre il 32enne è stato trattenuto in caserma. A seguito del rito direttissimo, nei confronti dell’uomo l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassia, prepara in casa le dosi per lo spaccio: 32enne finisce in manette

RomaToday è in caricamento