Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Altra spallata ai Casamonica, blitz per liberare sette villette: ora saranno abbattute

Le immagini del blitz nella zona di Gregna di Sant’Andrea, a pochi passi dall’aeroporto di Ciampino, dove insisteva un comprensorio composto da una villa patronale e 6 piccoli appartamenti

 

Forze dell’ordine schierate già alle 6 del mattino. Poi dentro, si apre il grosso cancello in ferro e si entra in quello che un tempo era territorio della famiglia Casamonica: villa padronale, sei manufatti abitati da circa dieci persone “in affitto” abusivamente alla cifra di 400 euro mese.

Questi i numeri del blitz che nella mattinata di oggi, mercoledì 21 ottobre, è stato eseguito nella zona di Gregna Sant’Andrea, nel VII municipio di Roma.

Sul posto, insieme ai vertici di Polizia, Vigili Urbani e Carabinieri, il vicepresidente del VII municipio Giuseppe Commisso, il delegato alla sicurezza del Campidoglio, Marco Cardilli. intorno alle 9:30 l’arrivo della sindaca di Roma, Virginia Raggi: “Gran lavoro del municipio, ma solo unendo le forse si portano a casa i risultati”.

Tutto sull'operazione anti abusivismo - A Gregna Sant'Andrea liberati immobili abusivi dei Casamonica: saranno abbattuti

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento