rotate-mobile

VIDEO | Altra spallata ai Casamonica, blitz per liberare sette villette: ora saranno abbattute

Le immagini del blitz nella zona di Gregna di Sant’Andrea, a pochi passi dall’aeroporto di Ciampino, dove insisteva un comprensorio composto da una villa patronale e 6 piccoli appartamenti

Forze dell’ordine schierate già alle 6 del mattino. Poi dentro, si apre il grosso cancello in ferro e si entra in quello che un tempo era territorio della famiglia Casamonica: villa padronale, sei manufatti abitati da circa dieci persone “in affitto” abusivamente alla cifra di 400 euro mese.

Questi i numeri del blitz che nella mattinata di oggi, mercoledì 21 ottobre, è stato eseguito nella zona di Gregna Sant’Andrea, nel VII municipio di Roma.

Sul posto, insieme ai vertici di Polizia, Vigili Urbani e Carabinieri, il vicepresidente del VII municipio Giuseppe Commisso, il delegato alla sicurezza del Campidoglio, Marco Cardilli. intorno alle 9:30 l’arrivo della sindaca di Roma, Virginia Raggi: “Gran lavoro del municipio, ma solo unendo le forse si portano a casa i risultati”.

Tutto sull'operazione anti abusivismo - A Gregna Sant'Andrea liberati immobili abusivi dei Casamonica: saranno abbattuti

Video popolari

VIDEO | Altra spallata ai Casamonica, blitz per liberare sette villette: ora saranno abbattute

RomaToday è in caricamento