rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Libero Leonardi

Atti di bullismo al figlio disabile, padre gli chiede di smettere e viene pestato: "Sono stati i Casamonica"

Le violenze in via Libero Leonardi. Accertamenti in corso da parte degli investigatori della Squadra Mobile

E' andato dal gruppo di ragazzi che bullizzavano il figlio disabile di 17 anni in una piazzetta davanti la scuola. Una chiacchierata che sperava pacifica, da parte di un padre preoccupato dagli atti di bullismo subìti dal suo ragazzo. La richiesta di lasciarlo in pace non ha però ottenuto i risultati sperati con l'uomo, un 51enne, picchiato violentemente e costretto alle cure dell'ospedale. Poi la denuncia alla polizia: "Sono stati un gruppetto di Casamonica". 

Atti di bullismo al ragazzo disabile 

Le violenze si sono consumante intorno alle 19:00 dello scorso martedì 12 giugno, quando l'uomo ha avvicinato la comitiva in via Libero Leonardi, nella zona di Cinecittà. Alla richiesta di lasciare in pace il figlio disabile il gruppo di ragazzi lo ha però aggredito, colpendolo al volto con dei violenti pugni. Lasciato in terra in una maschera di sangue il 51enne è stato quindi trasportato dall'ambulanza del 118 al Policlinico Tor Vergata con una prognosi di 30 giorni, quindi il trasferimento al Policlinico Umberto I. 

Picchiato in via Libero Leonardi 

Ascoltato l'uomo trasportato al nosocomio universitario di Tor Vergata, in via Leonardi sono arrivati gli agenti del commissariato Romanina e quelli della Squadra Mobile che indagano sull'accaduto. Accertamenti in corso da parte degli investigatori di polizia che, da quanto si apprende, stanno chiudendo il cerchio attorno all'aggressore, o agli aggressori del 51enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti di bullismo al figlio disabile, padre gli chiede di smettere e viene pestato: "Sono stati i Casamonica"

RomaToday è in caricamento