rotate-mobile
Cronaca

Spinaceto, Casamonica e la compagna occupano appartamento Ater: sgomberato

Terminate le operazioni per liberare l'alloggio, il personale tecnico dell'Ater ha provveduto a mettere in sicurezza lo stesso, per scongiurare nuovi ingressi all’interno.

Dalle prime ore del mattino di martedì 8 giugno la Polizia Locale con il IX Gruppo Eur ha eseguito, su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, uno sgombero di un alloggio di proprietà Ater in zona Spinaceto, occupato da un Casamonica, dalla sua compagna e dai loro due figli minorenni, in via Lorizzo. Alle operazioni hanno partecipato unità della Polizia di Stato e dei Carabinieri.

All'interno dell'immobile, oltre a un rottweiler di guardia, per cui è intervenuta un’associazione preposta alla cura e salvaguardia degli animali, era presente la comagna di Casamonica di 22 anni, già denunciata per occupazione abusiva in un precedente controllo, la quale si è allontanata dal sito senza opporre resistenza.

La donna, secondo quanto si apprende, aveva già provato a occupare un altro appartamento della zona. Terminate le operazioni per liberare l’alloggio, il personale  tecnico dell’Ater ha provveduto a mettere in sicurezza lo stesso,  per scongiurare nuovi ingressi all’interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto, Casamonica e la compagna occupano appartamento Ater: sgomberato

RomaToday è in caricamento