rotate-mobile
Cronaca Tivoli

Traffico di droga per i clan Casalesi e Graziano: 54enne si nascondeva a Tivoli

L'uomo è stato arrestato dai ros dei carabinieri nella zona di Villa Adriana. Una seconda persona fermata nell'ambito della stessa operazione a San Benedetto del Tronto

Si nascondeva a Villa Adriana di Tivoli. Qui i carabinieri del Ros di Napoli hanno arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli, il 65enne Antonio Orlando Manzi, ritenuto esponente del clan Graziano di Quindici (Avellino) e il 54enne Raffaele Fiorinelli, accusati di aver gestito l'attività di acquisto e cessione di elevati quantitativi di droga tra il territorio casertano e il Basso Lazio con la complicità di esponenti di spicco del clan dei Casalesi, per tali reati però il Gip ha escluso l'aggravante mafiosa. 

VILLA ADRIANA E SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Il magistrato ha inoltre rigettato la richiesta di misura avanzata dalla Dda di Napoli per altri 28 indagati. Il provvedimento restrittivo è stato così emesso solo per Manzi e Fiorinelli; il primo è stato catturato nella frazione posta alle pendici del Comune di Tivoli, provincia nord est della Capitale, il secondo a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mentre altri quattro indagati rispondono di associazione mafiosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga per i clan Casalesi e Graziano: 54enne si nascondeva a Tivoli

RomaToday è in caricamento