rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ottavia / Via di Casal del Marmo

Casal del Marmo, cocaina e marijuana sotto la sella: in arresto pusher

All'interno del motociclo rinvenuta anche una busta con 700 euro. L'uomo, un 30enne pregiudicato, era stato fermato per un controllo in via di Casal del Marmo

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri hanno arrestato un romano di 30 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, nella tarda serata di ieri, è stato fermato per un normale controllo alla circolazione stradale mentre si trovava a bordo di uno scooter di grossa cilindrata lungo via Casal del Marmo.

Il nervosismo palesato appena sceso dalla sella, ha indotto i Carabinieri ad approfondire le verifiche: perquisito il motociclo, i militari hanno rinvenuto degli involucri in cellophane contenenti dosi di cocaina e marijuana, ed una busta contenente circa 700 euro.

Il controllo, vista la situazione, è stato esteso anche nella sua abitazione dove i Carabinieri hanno trovato altre decine di dosi di marijuana e due mazzette di banconote per complessivi 7.400 euro che testimonia la florida attività di spaccio. Il materiale è stato interamente sequestrato, mentre il pusher è stato ammanettato e trattenuto in caserma, dove rimarrà in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal del Marmo, cocaina e marijuana sotto la sella: in arresto pusher

RomaToday è in caricamento