rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Via di Casal del Marmo

Casal del Marmo: nell'auto metanfetamine, teaser e spray al peperoncino

Trovate anche 6 pipe in vetro, probabilmente utilizzate per il consumo della droga, due parrucche e alcuni capi di abbigliamento da donna

Nella serata di domenica, durante un posto di controllo in via Casal del Marmo, i carabinieri della Stazione Ottavia hanno fermato un 32enne russo a bordo della sua auto. L'uomo è parso fin da subito molto nervoso e per questo motivo i militari hanno deciso di approfondire le verifiche.

Nell'auto, occultati in diversi vani del veicolo, 10 involucri termosaldati contenenti 20 g di metanfetamina, un bilancino di precisione per la pesatura dello stupefacente, 3 spray al peperoncino, 2 bastoni in ferro della lunghezza di 50 cm e 3 torce/taser e 220 euro in contanti. Trovate anche 6 pipe in vetro, probabilmente utilizzate per il consumo della droga, due parrucche e alcuni capi di abbigliamento da donna.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato portato in caserma per traffico illecito di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal del Marmo: nell'auto metanfetamine, teaser e spray al peperoncino

RomaToday è in caricamento