rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Via di Casal Bertone

Minaccia cassiere con un coltello e rapina una sala slot: arrestato

Il ladro è stato arrestato in via di Casal Bertone dopo aver derubato dalle casse circa 5,500 euro in contanti

Prima aveva minacciato il cassiere con un coltello a serramanico, poi si era fatto consegnare il bottino prima di darsi alla fuga. Un 39enne, incensurato, però, è stato poco dopo individuato e arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l'accusa di rapina aggravata.

RAPINA E FUGA - Nella tarda serata di ieri, l'uomo è entrato in una sala slot di via Casal Bertone e minacciando con un coltello a serramanico un cassiere per farsi consegnare i 5,500 euro contenuti nelle casse. Afferrato il bottino, il rapinatore è scappato.

LA DENUNCIA E LE INDAGINI - Dalla Sala Slot, dopo il furto, i presenti hanno immediatamente chiamato al '112' spiegando l'accaduto e, grazie alla descrizione fornita dell'autore del colpo, i Carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo mentre si aggirava ancora in zona.

DUE COLTELLI IN TASCA - Una volta perquisito, nelle tasche del 39enne, oltre al denaro che è stato restituito al responsabile della sala giochi, i militari dell'Arma hanno trovato anche due coltelli a serramanico che sono stati sequestrati. Il malvivente è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia cassiere con un coltello e rapina una sala slot: arrestato

RomaToday è in caricamento