rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio

Casa stupefacente a Setteville di Guidonia: sequestrati 1,3 chili di cocaina e 17mila euro in contanti

In manette sono finiti due uomini di 45 e 30 anni. Le indagini da parte dei carabinieri

Una casa stupefacente. È quanto hanno scoperto a Setteville di Guidonia i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli indagando negli ambienti dello spaccio di droga. Al termine delle indagini i militari dell'Arma sono giunti presso un appartemento del Comune della provincia nord est della Capiotale dove hanno sorpreso due uomini, romani di 45 e 30 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con droga e denaro.

In particolare i due sono stati trovati in possesso di 1,3 chili  di cocaina, mezzo di chilo di marijuana, la somma contante di circa 17 mila euro, una macchina conta soldi, nonché materiale idoneo a tagliare e confezionare le dosi e documentazione contabile varia, riconducibile ad un’attività di spaccio. 

I due sono stati arrestati e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stupefacente è stato sequestrato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli e sarà avviato presso i laboratori preposti per le previste analisi.

Dopo l’arresto, i due uomini sono stati accompagnati presso il carcere di Rebibbia a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa stupefacente a Setteville di Guidonia: sequestrati 1,3 chili di cocaina e 17mila euro in contanti

RomaToday è in caricamento