rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via Maremmana Inferiore

Villa Adriana: book promozionali e sesso a pagamento. Scoperta casa d'appuntamento

A finire in manette una giovane di 29 anni che aveva fatto il 'salto di qualità': dalla strada aveva deciso di mettersi in proprio facendo prostituire le colleghe in casa sua. Dovrà rispondere dell'accusa di sfruttamento della prostituzione

Aveva pensato proprio a tutto la 29enne romena che gestiva la casa d'appuntamenti scoperta ieri dai carabinieri a Tivoli: pubblicava le fotografie delle sue due ‘dipendenti’ con relativi numeri di telefono su un sito internet e gestiva personalmente gli appuntamenti dei clienti. Gli avventori del 'borsellino' consumavano i loro rapporti a pagamento in un appartamento da lei affittato in località Villa Adriana del comune di Tivoli. Fino all'intervento dei militari dell'arma che hanno posto fine a questo 'circoletto del vizio'.

CASA D'APPUNTAMENTO - I carabinieri, da una prima ricostruzione dei fatti, sono riusciti a scoprire che la donna aveva conosciuto le altre due ragazze quando si prostituiva per strada. Poi colta da un'improvvisa spinta imprenditoriale, aveva preso l’iniziativa di ‘mettersi in proprio’, permettendo alle ‘colleghe’ di ricevere i clienti in casa sua in di una percentuale sui loro guadagni. Dopo la perquisizione dell'appartamento, in possesso della donna, sono stati trovati circa 2000 euro in contanti, verosimilmente l’incasso della giornata. E.A., queste le iniziali della donna, è stata arrestata e portata nel carcere di Rebibbia, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere all'accusa di sfruttamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Adriana: book promozionali e sesso a pagamento. Scoperta casa d'appuntamento

RomaToday è in caricamento