Lunedì, 21 Giugno 2021
Cronaca Spinaceto / Via Salvatore Lorizzo

Via Lorizzo: droga e casa di appuntamenti, arrestata coppia romana

Nella loro abitazione di via Salvatore Lorizzo affittavano stanze a trans e prostitute e spacciavano droga su richiesta. Una coppia romana è stata arrestata dagli agenti del commissariato di Spinaceto

Una coppia romana è stata arrestata dagli agenti del commissariato di Spinaceto. Gli agenti hanno scoperto che i due affittavano a prezzi modici una stanza del loro appartamento di via Salvatore Lorizzo  a  transessuali e prostitute e con una piccola maggiorazione del prezzo fornivano anche della droga, di solito cocaina, da utilizzare durante gli incontri.

Le indagini sono partite in seguito alle segnalazioni ricevute del continuo via vai  di transessuali e clienti e gli agenti sono giunti all'identità dei due proprietari dell'appartamento entrambi già note alle forze dell'ordine: la donna di 52 anni aveva precedenti per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e  per associazione  finalizzata al traffico illecito di stupefacente, mentre il convivente, un 66eenne per reati contro il patrimonio e la persona.

Gli agenti hanno accertato che alcuni transessuali della zona erano soliti utilizzare la stanza del'appartamento per consumare dei rapporti sessuali a pagamento, versando ai padroni di casa una parte del loro  compenso. Per entrare, usavano un codice convenzionale, ovvero battevano tre colpi alla porta di ingresso.

Ieri mattina i poliziotti hanno deciso di integrare l’attività di indagine con una perquisizione domiciliare. Gli agenti, per non insospettire i due, hanno usato lo stesso sistema utilizzato dai clienti, battendo tre colpi sulla porta d’ingresso. Tranquillizzato dal sistema ben conosciuto,  l’uomo ha subito aperto la porta senza controllare e alla vista dei poliziotti ha tentato di gettare la droga che aveva in mano.

Nella camera da letto patronale i poliziotti, nascosto dentro un barattolo hanno sequestrato circa 20 dosi della stessa sostanza  per un peso di circa 15 grammi.  Sono stati inoltre rivenuti e sequestrati un bilancino di precisione,  un barattolo contenente  sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

In un’altra camera da letto i poliziotti hanno sequestrato un kit erotico completo  e numerosi DVD porno, tutto materiale utilizzato negli incontri. La coppia è  stata arrestata per il reato in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.      

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lorizzo: droga e casa di appuntamenti, arrestata coppia romana

RomaToday è in caricamento