rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casal Bertone / Via Alberto Pollio

Casal Bertone, acquistava gioielli con carta di credito rubata: arrestato

Il malvivente di 39 anni aveva fatto spese nel centro commerciale di via Pollio. Durante la perquisizione, in casa sono stati trovati 1500 euro e un anello frutto delle precedenti operazioni

Comprava gioielli al centro commerciale di via Pollio con una carta di credito rubata. Un 39enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito dai Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone.

L'ALLARME DELLA COMMESSA - La carta rebuta e denunciata, era intestata ad un 64enne romano. La titolare del negozio, insospettitasi, con una banale scusa si è allontanata ed ha allertato il 112. I Carabinieri subito intervenuti sul posto hanno arrestato il 39enne e sequestrato la carta di credito.

SOLDI E ANELLO IN CASA - A seguito della successiva perquisizione domiciliare a casa del 39enne, i militari hanno rinvenuto circa 1500 euro in denaro contante frutto di precedenti operazioni effettuate dall'uomo ed un anello in oro bianco del valore di circa mille euro pagato sempre con la stessa carta di credito. Dopo l'arresto, l'uomo è stato accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bertone, acquistava gioielli con carta di credito rubata: arrestato

RomaToday è in caricamento