rotate-mobile
Cronaca Capannelle / Via Appia Nuova

Tenta di prelevare con una carta di credito rubata: arrestato

L'uomo, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri per utilizzo fraudolento di carte di credito. E' risultata rubata a una turista giapponese

I Carabinieri della Stazione di Roma Tuscolana hanno arrestato un 37enne di nazionalità algerina, senza fissa dimora e con precedenti,  per aver tentato di prelevare del contante con una carta di credito rubata.

L’uomo è stato notato in via Appia Nuova, nei pressi di uno sportello bancomat, mentre si aggirava in atteggiamento sospetto. I militari hanno atteso qualche istante e lo hanno fermato proprio mentre stava inserendo il codice di sicurezza della carta di credito per poi prelevare il denaro, risultata rubata ad un turista giapponese.

Il 37enne a seguito della successiva perquisizione è stato trovato in possesso anche di altre due carte di credito, intestate sempre alla stessa vittima. L’uomo arrestato dai Carabinieri, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Dovrà rispondere di utilizzo fraudolento di carte di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di prelevare con una carta di credito rubata: arrestato

RomaToday è in caricamento