rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Malamovida / Parioli / Piazza Euclide

Assembramenti e mala movida ai Parioli: serrata dei carabinieri. Multe e chiusure

Sanzionati 90 ragazzi con multe da 280 euro

Serrata dei carabinieri ai Parioli nella notte. I militari della locale compagnia hanno eseguito un servizio di controllo nel quartiere della Roma bene volto a contenere e sciogliere assembramenti e a verificare il rispetto delle norme per fronteggiare e contenere l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Sotto la lente d’ingrandimento dei militari è finita anche l’area di piazza Euclide, teatro, negli ultimi tempi, di episodi di mala movida.

I carabinieri hanno disposto la chiusura per 3 giorni di un locale perché nelle pertinenze dell’ingresso è stato notato un assembramento di persone, molte delle quali sprovviste mascherine. Sanzionati 4 giovani sorpresi a consumare bevande alcooliche in violazione alle disposizioni dell’ordinanza anti alcol.

Sciolto un assembramento di circa 250 persone, 78 delle quali identificate e sanzionate per 280 euro ognuna. Sanzionate 12 persone per mancato utilizzo della mascherina. I militari hanno eseguito anche posti di controllo nel corso dei quali hanno controllato 16 autovetture, denunciando una 22enne trovata alla guida con tasso alcolemico oltre il consentito.

Controlli carabinieri ai Parioli


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembramenti e mala movida ai Parioli: serrata dei carabinieri. Multe e chiusure

RomaToday è in caricamento