rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Carabinieri in borghese scendono dal bus 20 ed incastrano due pusher a Tor Bella Monaca

I due arresti in via dell'Archeologia. Altri due spacciatori fermati in via Camassei e davanti un bar di via di Tor Bella Monaca

Sono sceni dal bus in abiti civili come dei semplici passeggeri. Questo lo stratagemma adottato dai carabineiri in borghese per incastrare due spacciatori a Tor Bella Monaca. E' accaduto in via dell'Archeoligia, durante una mirata attività antidroga. Qui i due militari, giungendo sul posto a bordo del bus della linea Atac 20, sono riusciti a cogliere di sorpresa i due, un 27enne e un 35enne, entrambi romani e ben noti ai militari per il loro trascorso negli ambienti della droga. 

Tentativo di fuga 

Alla vista dei Carabinieri i due malviventi si sono dati alla fuga, uno saltando dal muretto dove era seduto e cadendo rovinosamente sulle scale sottostanti e l’altro riuscendo, in un primo momento, a far perdere le proprie tracce. Prestati i soccorsi al 27enne caduto, che non ha riportato ferite, i Carabinieri lo hanno poi controllato e trovato in possesso di 21 dosi di cocaina. Per lui e per il complice, rintracciato poco dopo presso la propria abitazione nella stessa via, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio davanti un bar 

Sempre nell'ambito dei medesimi controlli, in via di Tor Bella Monaca, i Carabinieri, unitamente ai colleghi della CIO dell’ 8° Reggimento Lazio, hanno arrestato un 63enne algerino sorpreso a spacciare davanti ad un bar. I Carabinieri hanno rinvenuto 4 dosi di cocaina nelle sue tasche. Ammanettato e portato in caserma, dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cocaina in via Camassei 

Gli stessi Carabinieri, in via Giacinto Camassei, hanno arrestato un 39enne romano, senza occupazione e con precedenti, notato a cedere dosi di droga ad alcuni giovani. Bloccato e perquisito, il pusher è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina e 750 euro in contanti, provento dello spaccio. Identificati gli acquirenti e segnalati alla Prefettura quali consumatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in borghese scendono dal bus 20 ed incastrano due pusher a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento