rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Lei balla sul cubo, lui le sfila il portafoglio: arrestato 31enne in un locale

E' stato fermato dai Carabinieri in una discoteca di Civitavecchia. Una volta perquisito, è stata trovata la refurtiva appena sottratta a una donna

Aveva approfittato della musica per agire indisturbato. C.D. un uomo di 31 anni, residente a Cerveteri e già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Ladispoli.

Il colpo nel locale

L'uomo si era introdotto all'interno di un locale notturno del posto. Sedutosi al posto di una donna che stava ballando, ha approfittato della situazione per sottrarle portafoglio e cellulare. Trovato in stato di alterazione psico-fisica a causa dell'eccessiva assunzione dell'alcol, il trentunenne è stato perquisito dai Carabinieri. Gli uomini dell'Arma hanno così scoperto il furto perpetrato ai danni della vittima ancora ignara dell'accaduto. 

In manette

Restituiti il portafoglio ed il cellulare alla donna, i Carabinieri hanno proceduto all'arresto e hanno così accompagnato in caserma l'uomo, trattenuto in attesa del rito direttissimo disposto dall'Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei balla sul cubo, lui le sfila il portafoglio: arrestato 31enne in un locale

RomaToday è in caricamento