rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Serpentara / Via Virgilio Talli

Montesacro: carabiniere-condomine ferma il furto in un appartamento

Un carabiniere è riuscito a fermare un furto di un appartamento al secondo piano del condominio dove vive in via Virgilio Talli nel quartiere di Montesacro. Un ladro georgiano è stato arrestato si cercano i due complici scappati

E' stato arrestato un 39enne georgiano che, con due complici riusciti a fuggire, era entrato in una appartamento di un condominio di Via Virgilio Talli. Ieri pomeriggio intorno alle ore 14 nell'appartamento al secondo piano non c'era il padrone, un anziano di 80 anni e i ladri sono riusciti ad entrare forzando la serratura con degli attrezzi da scasso.

Un carabiniere, libero dal servizio, che abita al quinto piano dello stesso condominio, ha udito dei rumori e si è precipitato al secondo piano. Lì si è trovato faccia a faccia con il ladro. Lo ha bloccato e lo ha consegnato ai carabinieri del Nucleo Radiomobile, chiamati tramite il 112 dallo stesso militare, che nel frattempo erano intervenuti sul posto. I due complici, invece, al momento sono da ricercare. La refurtiva, composta da vari pezzi di argenteria e altri oggetti per un valore di circa 200 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Gli attrezzi utilizzati per lo scasso sono stati sequestrati. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: carabiniere-condomine ferma il furto in un appartamento

RomaToday è in caricamento