rotate-mobile
Cronaca Anzio / Via di Villa Claudia

Aggredito capotreno, sospesa per un'ora la linea Roma-Nettuno

Una pendolare, alla richiesta di esibire il biglietto, ha aggredito il capotreno 56enne. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Anzio che sono giunti alla stazione di Villa Claudia

Un capotreno aggredito e stop alla circolazioni ferroviaria per un'ora. E' successo questa mattina, intorno alle 11:30, sulla linea linea FL8 della tratta Roma-Nettuno fra Padiglione e Marechiaro. Tutto è accaduto a bordo del treno regionale quando il capotreno 56enne ha richiesto ad una pendolare, una donna nigeriana di 40 anni, di esibire il biglietto. 

La viaggiatrice, però, aveva acquistato un bigllietto errato. Da qui ne è nata una discussione verbale e poi l'aggressione con spinte e schiaffi ai danni del capotreno. Immediato l'allarme. Il convoglio, fermatosi alla stazione di Villa Claudia, è stato così raggiunto dai Carabinieri di Anzio e dai sanitari del 118. 

Il 56enne è stato medicato sul posto, la donna invece è stata interrogata dai militari. La circolazione ferroviaria è ripresa alle 12:25. I treni hanno registrato ritardi fino a 50 minuti.

La notizia su LatinaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito capotreno, sospesa per un'ora la linea Roma-Nettuno

RomaToday è in caricamento