rotate-mobile
Cronaca

Capodanno ai Fori Imperiali: tre maxi schermi per Negramaro e Brignano

Il grande palco su cui si esibiranno gli artisti sarà posizionato su via dei Fori Imperiali all'altezza di Piazza Venezia. Tre maxi schermi per consentire a tutti la partecipazione

Tutto pronto, o quasi, per l'evento clou del Capodanno 2012 romano ai Fori Imperiali, una serata all'insegna della comicità e della buona musica. Il grande palco su cui si esibirà dalle ore 22.30 Enrico Brignano e subito dopo la mezzanotte i Negramaro sarà posizionato su via dei Fori Imperiali, all'altezza di Piazza Venezia (con le spalle alla stessa piazza). Dispone di 12 torri di sostegno e ha per dimensioni 26 metri di larghezza, profondità 18 metri, altezza da terra fino al tetto 18 metri. Per assistere all'evento il pubblico potrà accedere da Via Cavour oppure da via dei Fori Imperiali (provenendo dal Colosseo).

Per i diversamente abili l'accesso è da Piazza Venezia. Guardando il palco dal retro, a sinistra, si potrà vedere un presidio dalla sicurezza e della Protezione Civile. Da questo ingresso gli addetti della Protezione Civile provvederanno ad accompagnare le persone diversamente abili presso l'area appositamente predisposta. Inoltre altri mega-schermi allestiti ad hoc per l'occasione (uno sul palco e due su via dei Fori Imperiali), consentiranno a tutti gli spettatori di partecipare al concerto da qualsiasi punto dei Fori Imperiali. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno ai Fori Imperiali: tre maxi schermi per Negramaro e Brignano

RomaToday è in caricamento