rotate-mobile
Cronaca

In centinaia a ballare a bordo piscina e 3 aggressioni nel parcheggio: chiuso locale

Sospesa per 7 giorni, a firma del Questore, l'attività di una discoteca

Una discoteca all'interno di un circolo sportivo a Cinecittà è stata chiusa temporaneamente. La Polizia ha sospeso la licenza disponendo l'immediata chiusura per 7 giorni. A far scattare i temporanei sigili per il locale, un episodio avvenuto ad inizio mese. 

Gli agenti, lo scorso tre ottobre, hanno riscontrato all'interno del locale centinaia di persone che ballavano in pista, a bordo piscina, fino alle prime luci dell’alba e anche 3 aggressioni avvenute nel parcheggio del locale stesso in poco tempo. 

Il provvedimento è stato notificato ed eseguito dagli agenti del commissariato Tuscolano. Controlli anti assembramento che sono scattati anche in altre zone di Roma. Quattro affittacamere, 2 minimarket ed un pub, durante i controlli, svolti in collaborazione tra i commissariati Esquilino e Viminale, la Divisione di Polizia Amministrativa e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono risultati non in regola con le vigenti normative anti-Covid. Per loro, oltre alle sanzioni di natura economica, per un totale di 27 mila euro, è stata applicata la sospensione provvisoria dell’attività per 5 giorni.  

Tuscolano_Mod-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centinaia a ballare a bordo piscina e 3 aggressioni nel parcheggio: chiuso locale

RomaToday è in caricamento