rotate-mobile
Cronaca Corviale / Largo Cesare Reduzzi

Corviale: una cantina come base di spaccio, sequestrati 5 chili di droga

Il blitz dei militari è scattato dopo un'attività di osservazione in largo Reduzzi. Sorpresi i pusher all'interno dell'appartamento, la donna ha lanciato dalla finestra due buste contenenti marijuana

Una cantina come base dello spaccio in zona Corviale. E' quanto hanno scoperto i Carabinieri della Stazione di Villa Bonelli, arrestando due uomini di 38 e 32 anni, e un donna di 34, tutti romani e con precedenti, perché detenevano in casa e in cantina hashish, marijuana e cocaina per oltre 5 chili.

Il blitz dei militari è scattato dopo un'attività di osservazione in largo Reduzzi. Sorpresi i tre all'interno dell’appartamento, la donna ha lanciato dalla finestra due buste contenenti marijuana che sono state subito recuperate dai militari appostati sul perimetro del palazzo.

La successiva perquisizione della cantina ha consentito ai Carabinieri di scoprire un vero tesoretto di denaro e droga. Tra vecchie bottiglie e cianfrusaglie, sono stati rinvenuti 5 chili di hashish divisi in 49 panetti, 7 dosi di cocaina, 3 bilancini di precisione, il materiale per il confezionamento e la somma di circa 5 mila euro in contanti, provento dell’illecita attività. I due uomini sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, mentre la donna è stata accompagnata presso il carcere di Rebibbia.

droga corviale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corviale: una cantina come base di spaccio, sequestrati 5 chili di droga

RomaToday è in caricamento