rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Papi Santi: i maxischermi in città

Sono stati installati 18 maxi schermi in tutta la città per consentire a tutti i fedeli di assistere in diretta alla santificazione dei due Papi. Ecco dove sono

Roma si prepara ad accogliere tutti i fedeli: sono stati installati in totale 18 maxi schermi in tutta la città per consentire a tutti i fedeli arrivati da tutte le parti del mondo di guardare al meglio la celebrazione della canonizzazione dei due Papi, Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII. I numeri sono stati divulgati nel corso di una conferenza stampa per fare il punto tecnico-logistico in vista del grande evento del 27 aprile.

DOVE - Tre maxi schermi erano già stati installati in via dei Fori Imperiali altri 15 dislocati invece in tutta la città: 2 in piazza Pio XII, 4 su via della Conciliazione, 1 su Largo Giovanni XXIII, 4 nella zona pedonale e giardini di Castel Sant'Angelo, 1 in piazza Navona (per i pellegrini di lingua polacca), 1 in piazza dell'Esquilino - Santa Maria Maggiore, 1 in piazza Farnese (per i pellegrini di lingua francofona) e 1 all'aeroporto Leonardo Da Vinci Terrazza Roma nel Terminal 3. Oltre alla diretta della cerimonia è prevista la proiezioni di video riguardanti la storia dei due Papi.

MILANO - Anche Milano non ha voluto perdere la diretta della cerimonia e così anche nella città lombarda, sulla facciata del Duomo, sarà posizionato un maxi schermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papi Santi: i maxischermi in città

RomaToday è in caricamento