rotate-mobile
Cronaca

Lo chef Cannavacciuolo a Roma al ristorante L'Altro Sostegno

Su Cucine da Incubo 3, in onda martedì 23 giugno 2015 alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky)

La terza edizione di Cucine da Incubo sbarca di nuovo a Roma, nel ristorante L'Altro Sostegno.

In onda martedì 23 giugno 2015 alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky), Antonino Cannavacciuolo torna nella capitale per un nuovo episodio della serie. Il ristorante si trova in un quartiere residenziale della periferia di Roma. Luigi e Alice l'hanno preso in gestione nel 2009, come coronamento del sogno di Luigi, che ha preferito seguire la sua passione per la cucina agli studi di architettura. Ma Luigi, che è anche uno degli chef de L’Altro Sostegno, non ha ancora ben deciso che strada far intraprendere al suo locale: da una parte, infatti, c'è un menù ricercato con prezzi poco 'popolari'; dall’altra, una sala dall’arredamento rustico e le tovagliette di carta sui tavoli. Problemi ci sono anche nel servizio, gestito da Angela, la sorella di Luigi: errori nelle comande sono all’ordine del giorno e i camerieri non conoscono tutti i piatti e la lista dei vini.

Come di consuetudine, lo chef analizzerà con lo staff del ristorante i problemi che hanno portato l’attività vicino al fallimento per poi offrire soluzioni efficaci su tutto: dal menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale.

In questa nuova edizione, nelle situazioni più critiche Cannavacciuolo inviterà titolari e personale a 'uscire' dal ristornate e li trascinerà con sé verso luoghi inaspettati - come un istituto per ciechi, un molo, una cava di marmo - per metterli realmente alla prova, costringendoli a confrontarsi tra loro per superare prove impegnative, sia dal punto fisico che emotivo.

Le puntate di Cucine da Incubo 3 saranno raccontate e commentate in diretta tramite Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr, attraverso gli account ufficiali di @Foxlifeit e con l’hashtag #CucinedaincuboIT.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef Cannavacciuolo a Roma al ristorante L'Altro Sostegno

RomaToday è in caricamento