rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via di Tor Bella Monaca

Rapisce un cane, poi chiede il riscatto: "Portami 100 euro altrimenti lo vendo"

All'incontro per lo scambio si sono presentati anche i poliziotti che hanno poi arrestato una donna per estorsione

Prima ha rapito il cane poi ha chiesto il riscatto alla padrona. E' accaduto a Tor Bella Monaca dove la polizia ha poi arrestato una donna per estorsione. 

I fatti hanno cominciato a prendere corpo lo scorso 9 gennaio quando una donna ha smarrito il proprio cane e ne era disperatamente alla ricerca. Nel tardo pomeriggio di domenica è stata contattata da una donna che affermava di essere in possesso del suo cane e di volere 100 Euro per la restituzione.

L’interlocutrice inoltre, nel dare appuntamento alla vittima presso il McDonald's in via di Tor Bella Monaca, l’ha minacciata dicendole che nel caso non si fosse presentata all’incontro, avrebbe venduto il suo cane ad altre persone.

Senza perdersi d’animo la padrona del cane ha immediatamente contattato il 112 chiedendo aiuto e raccontando quanto le era successo.

Così domenica sera, verso le ore 21.00, all’appuntamento stabilito, oltre alla proprietaria, si sono presentati anche gli agenti del commissariato Casilino i quali, non appena è avvenuto lo ‘scambio’ tra le parti, sono intervenuti bloccando l’autrice del rapimento.

La donna, italiana 47enne e già conosciuta alle forze dell’ordine, è stata accompagnata presso gli uffici del commissariato ed al termine delle indagini è stata arrestata per estorsione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapisce un cane, poi chiede il riscatto: "Portami 100 euro altrimenti lo vendo"

RomaToday è in caricamento