rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casal de Pazzi / Via Francesco Selmi

Liberano cane contro i poliziotti, azzannata una passante: è grave

Due uomini di 34 e 40 anni hanno sguinzagliato un molosso contro gli agenti intervenuti a Casal de'Pazzi a seguito di alcune segnalazioni di danneggiamento a una pizzeria. Il cane, legato dalla polizia a un'inferriata, è morto soffocato

Hanno sguinzagliato il cane contro i poliziotti, ma oltre agli agenti, l'animale si è scagliato contro una donna estranea ai fatti, che ha rischiato la vita. L'animale invece è morto soffocato. E' accaduto ieri sera in via Francesco Selmi a Casal de'Pazzi, davanti a una pizzeria.

Il tutto ha avuto inizio da una serie di segnalazioni al 113: due giovani romeni di 40 e 34 anni stavano danneggiando la vetrina di una pizzeria e minacciavano il titolare. Con un cane al guinzaglio, un molosso, che appena arrivati gli agenti è stato liberato.

Subito si è scagliato contro i poliziotti, ma nella zuffa ci è andata di mezzo anche una donna, una passante di 68 anni, azzannata e ricoverata grave all'ospedale Sandro Pertini. Gli agenti sono riusciti a legare il molosso a un'inferriata sulla strada. Ma nell'attesa degli addetti del servizio veterinario l'animale è morto soffocato. In un video choc pubblicato su Il Messaggero,  è ripresa l'agonia dell'animale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberano cane contro i poliziotti, azzannata una passante: è grave

RomaToday è in caricamento