rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Canale Monterano, Stefani: "Tutte le donne un giorno alle Terme di Stigliano"

Il 7 gennaio 2016 giornata di benessere rigenerante al prezzo convenzionato di 20 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il 7 gennaio 2016 giornata di benessere rigenerante al prezzo convenzionato di 20 euro

“L’iniziativa nasce da un accordo tra il Comune e la direzione delle Terme e mira ad offrire a tutte le donne del comprensorio sabatino l’occasione di dedicarsi un giorno a sé stesse e di riposarsi dopo le ‘fatiche’ delle festività natalizie. Una splendida opportunità per conoscere da vicino un impianto termale che ci auguriamo venga colta da molte signore”.

Così il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani annuncia la straordinaria iniziativa che il 7 gennaio 2016 offrendo una giornata di benessere rigenerante alle Terme di Stigliano al prezzo convenzionato di 20 euro a persona.

“Le Terme di Stigliano – sottolinea il sindaco Stefani – da sempre costituiscono una risorsa per questo territorio. Oggi il complesso è divenuto un centro termale di eccellenza. La sua storia è antica. Le prime testimonianze risalgono agli Etruschi. Plinio nel I secolo dopo Cristo scrive che era severamente proibito alle legioni romane, di ritorno dalle campagne di conquista, entrare in Roma se prima non fossero passate da Stigliano per purificarsi. L’iniziativa del 7 gennaio – commenta ancora Stefani – consolida i rapporti di collaborazione tra Comune e la direzione in una ottica di valorizzazione complessiva delle ricchezze locali e della conoscenza di questo nostro magnifico territorio”.

Il programma della giornata del 7 gennaio (con apertura alle 10 e chiusura alle 18) prevede: percorso romano (tepidarium, calidarium, frigidarium), sauna finlandese, cromoterapia, aromarium, piscina termale, idromassaggio termale, tisaneria, pranzo a buffet (massaggi solo su prenotazione). Possibilità anche di avvalersi di un servizio parrucchiere effettuando una messa in piega al costo di 5 euro.

Per prenotazioni ed informazioni: Terme di Stigliano 06/99805977

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canale Monterano, Stefani: "Tutte le donne un giorno alle Terme di Stigliano"

RomaToday è in caricamento