rotate-mobile
Cronaca Collatino / Via Angelo Morbelli

Tor Sapienza: camion dell'Ama finisce in una voragine, tirato fuori da una gru

E' accaduto in via Morbelli. Per 'liberare' il mezzo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La denuncia del Comitato di quartiere del V Municipio

Ha letteralmente ceduto inghiottendo parte di uno degli pneumatici di un mezzo dell'Ama. La voragine si è aperta in via Angelo Morbelli, zona Tor Sapienza, richiedendo l'intervento di un carro gru dei vigili del fuoco, al lavoro diverse ore per estrarre il mezzo dell'Azienda Municipalizzata capitolina incastrato con la ruota posteriore destra nella buca. La denuncia di Roberto Torre, del Comitato di Quartiere Tor Sapienza. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

VORAGINE IN VIA MORBELLI - Una denuncia fotografica in relazione alla quale Roberto Torre ironizza amaramente: "Nonostante già segnalato a suo tempo lo stato pietoso delle strade e in particolar modo quelle di via Morbelli, via Avondo e via del Bono, nonostante il sottoscritto con alcuni volontari aveva chiuso buche a proprie spese, nulla è stato fatto e questa mattina un camion dell'Ama, proprio a via Morbeli, è sprofondato in una voragine".

A TOR SAPIENZA E' SEMPRE FESTA - Un intervento reso complicato dalle strade strette del quartiere del V Municipio, in relazione al quale il membro del Cdq conclude: "Intervenuti i Vigili del fuoco, Vigili Urbani, tecnici e operai per rimuovere il mezzo su cui è dovuta intervenire un enorme gru dei VF che ha creato ulteriori danni all'asfalto per via del suo enorme peso , carri attrezzi per rimuovere auto che non lasciavano passare il grande mezzo. Qui a Tor Sapienza è sempre festa".

Tor Sapienza: camion Ama dentro una voragine in via Morbelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: camion dell'Ama finisce in una voragine, tirato fuori da una gru

RomaToday è in caricamento