rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Serpentara / Via Salaria

"Calcio al terremoto. Ricostruiamo Saletta", la polizia vicino alle popolazioni colpite dal sisma

L'evento di beneficenza si è tenuto al Salaria Sport Village. Raccolti complessivamente oltre 3mila euro. Sugli spalti anche i piccoli calciatori della S.S. Lazio e gli alunni dell'Istituto Comprensivo Piaget-Majorana

"Un Calcio al Terremoto. Ricostruiamo Saletta". E' il quadrangolare di calcio a carattere benefico in favore degli abitanti della frazione di Amatrice, colpita dal sisma dello scorso 24 agosto, promosso dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Reparto Volanti Roma, creata dagli agenti della Polizia di Stato del reparto di pronto intervento della Questura di Roma.

Alla manifestazione, tenutasi grazie all’ospitalità del  Centro Sportivo Salaria Sport Village, hanno partecipato le rappresentative dell’ASD Reparto Volanti Roma, della Argos Soccer Team Forze di Polizia, dell’Italian Attori formata da attori e registi italiani, ed una compagine di calciatori residenti a Saletta.

Il denaro è stato, con una breve cerimonia, direttamente consegnato al delegato della piccola frazione duramente colpita dal terremoto dello scorso 24 agosto. La giornata, che si è aperta con un breve concerto della Fanfara a Cavallo della Polizia di Stato, è proseguita con le partite di calcio, concludendosi con la consegna di quanto raccolto, oltre 3mila euro. 

Presenti sugli spalti anche i piccoli calciatori della S.S. Lazio e gli alunni dell’Istituto Comprensivo Piaget-Majorana, a cui  è stato anche dedicato uno spazio di gioco organizzato dalle associazioni Oasi Park e Dragoland. 

Un calcio al terremoto 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Calcio al terremoto. Ricostruiamo Saletta", la polizia vicino alle popolazioni colpite dal sisma

RomaToday è in caricamento