rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Via della Marranella

Giù da un balcone pezzo di caldaia: colpiti, ma non gravi, madre e figlio

E' successo a Torpignattara in via della Marranella. L'oggetto è caduto dal balcone di un'abitazione al primo piano. Le due vittime sono in ospedale ma in condizioni non gravi

Sono stati colpiti dallo sportello di una caldaia caduto da un balcone al primo piano di via della Marranella, a Torpignattara. Per fortuna madre e figlio piccolo di un anno non sarebbero in gravi condizioni. L'episodio è avvenuto intorno alle 13.30 e le due vittime sono state trasportate in codice verde per lievi ferite al vicino ospedale Vannini. L'appartamento dal quale è caduto l'oggetto è di un italiano, ma abitato da un cittadino cinese che ne è affittuario. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Tor Pignattara.

Alcune settimane fa un ragazzino è morto, in via Appia Nuova nei pressi di piazza Re di Roma, dopo essere stato colpito da un vaso caduto dal balcone di un palazzo. La tragedia ha subito sollevato polemiche in merito a norme sugli arredi delle facciate delle palazzine: se esistono, in che forma e su eventuali controlli più o meno effettuati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù da un balcone pezzo di caldaia: colpiti, ma non gravi, madre e figlio

RomaToday è in caricamento