menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di A.Ronchini/Romatoday

Foto di A.Ronchini/Romatoday

Fori Imperiali: turista austriaco cade nell'area archeologica

L'incidente si è verificato nella zona degli scavi tra largo Corrado Ricci e via Alessandrina. Il 25enne trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni

Un volo di oltre cinque metri nell'area archeologica dei Fori Imperiali. Incidente intorno alle 9,30 di oggi 15 aprile nella zona degli scavi nel Centro Storico della Capitale. Ad essere trasportato all'ospedale in codice rosso per le ferite riportate in seguito alla caduta un turista austriaco di 25 anni, precipitato per cause ancora da accertare. L'episodio si è verificato nell'area compresa tra largo Corrado Ricci, la via Alessandrina e via dei Fori Imperiali.

IN OSPEDALE AL SAN GIOVANNI - Sul posto sono intervenuti gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale, i carabinieri ed i sanitari del 118 che hanno trasportato il 25enne all'ospedale San Giovanni Addolorata. Al nosocomio di via dell'Amba Aradam il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a causa dei traumi riportato.  Sulle cause dell'incidente, che al momento sembra essere stato causato da un malore, stanno indagando i Carabinieri della stazione Roma Centro diretti dal capitano Andrea Cinus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento