rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via Spurio Cassio

Appio Claudio: cadono calcinacci dal sesto piano, danneggiate due auto

Per mettere in sicurezza l'area è stato necessario chiudere viale Giulio Agricola

Due auto in sosta danneggiate. E' la conta dei danni causata dalla caduta di alcuni calcinacci distaccatisi dal sesto piano di una palazzina di via Spurio Cassio. Siamo nel quartiere Appio Claudio-Don Bosco. A venire giù alcune mattonelle del rivestimento esterno del balcone di una abitazione privata. La chiamata ai soccorritori poco prima delle 13:00 di oggi 8 novembre.

Cadonio calcinacci in via Spurio Cassio

Da accertare le responsabilità dell'accaduto, oltre alle due vetture in sosta danneggiate dai calcinacci, nessuno si trovava a passare su via Spurio Cassio al momento del cedimento. Allertati i soccorritori, sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale. 

Chiusa via Giulio Agricola 

Per consentire la rimozione e la messa in sicurezza dell'area si è resa necessaria la chiusura, in entrambe le direzioni di marcia, della vicina via Giulio Agricola, nel tratto compreso fra la via Tuscolana e via Spurio Cassio. Terminato l'intervento la strada è stata riaperta al transito. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Claudio: cadono calcinacci dal sesto piano, danneggiate due auto

RomaToday è in caricamento