rotate-mobile
Cronaca Capena / Via Tiberina

Precipita nell'ascensore montacarichi del centro commerciale, grave 25enne

Il giovane è caduto da un'altezza di tre metri. L'incidente alla galleria commerciale Arca di via Tiberina a Capena. Indagano i carabinieri

E' precipitato da un'altezza di circa tre metri riportando un trauma spinale. Ad essere rimasto gravemente ferito un cittadino cinese di 25 anni, caduto da un ascensore montacarichi del Centro Commerciale Arca di Capena, Comune tiberino della provincia di Roma. La caduta intorno alle 13:00 di oggi quando il giovane, un corriere straniero addetto alla consegna dei pacchi, è precipitato nel vuoto per cause ancora in via di accertamento mentre faceva delle consegne alla galleria commerciale posta al chilometro 16,440 della via Tiberina.

GRAVE ALL'OSPEDALE - Le condizioni del 25enne sono apparse da subito gravi, con il giovane trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri della Stazione di Capena che indagano sull'accaduto. Ancora da accertare le modalità dell'incidente.

TRAUMA SPINALE - In particolare la vittima è precipitata da un'altezza tre metri, ed ha riportato un serio trauma spinale causato non tanto dall'altezza, quanto dall'impatto con gli ingranaggi metallici alla base dell'ascensore. Estratto dal vano dell'incidente dai Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere sotto sequestro l'area,  il ragazzo è stato soccorso dall'equipe medica del 118 a bordo dell'elicottero Pegaso 21 arrivato meno di due minuti dall'allarme, la base di Fonte di Papa è vicinissima, ed atterrato in un campo prossimo al luogo dell'incidente.  
 

Ragazzo cade nella tromba dell'ascensore montacarichi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita nell'ascensore montacarichi del centro commerciale, grave 25enne

RomaToday è in caricamento