Precipita nell'ascensore montacarichi del centro commerciale, grave 25enne

Il giovane è caduto da un'altezza di tre metri. L'incidente alla galleria commerciale Arca di via Tiberina a Capena. Indagano i carabinieri

Il soccorritori al Centro Commerciale Arca di Capena

E' precipitato da un'altezza di circa tre metri riportando un trauma spinale. Ad essere rimasto gravemente ferito un cittadino cinese di 25 anni, caduto da un ascensore montacarichi del Centro Commerciale Arca di Capena, Comune tiberino della provincia di Roma. La caduta intorno alle 13:00 di oggi quando il giovane, un corriere straniero addetto alla consegna dei pacchi, è precipitato nel vuoto per cause ancora in via di accertamento mentre faceva delle consegne alla galleria commerciale posta al chilometro 16,440 della via Tiberina.

GRAVE ALL'OSPEDALE - Le condizioni del 25enne sono apparse da subito gravi, con il giovane trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri della Stazione di Capena che indagano sull'accaduto. Ancora da accertare le modalità dell'incidente.

TRAUMA SPINALE - In particolare la vittima è precipitata da un'altezza tre metri, ed ha riportato un serio trauma spinale causato non tanto dall'altezza, quanto dall'impatto con gli ingranaggi metallici alla base dell'ascensore. Estratto dal vano dell'incidente dai Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere sotto sequestro l'area,  il ragazzo è stato soccorso dall'equipe medica del 118 a bordo dell'elicottero Pegaso 21 arrivato meno di due minuti dall'allarme, la base di Fonte di Papa è vicinissima, ed atterrato in un campo prossimo al luogo dell'incidente.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento