rotate-mobile
Cronaca

Trovati cadaveri carbonizzati: erano nel casolare della famiglia Spalletti

L'edificio dismesso si trova in via Livornese ad Empoli e i pompieri hanno trovato lì due cadaveri. Ancora da chiarire le cause dell'incendio. La proprietà riporta alla famiglia dell'allenatore della Roma

Macabra scoperta la notte tra il 3 e 4 marzo in un casolare riconducibile a Luciano Spalletti. Nell'area di proprietà della famiglia dell'attuale allenatore della Roma, ad Empoli, sono stati rinvenuti i cadaveri carbonizzati di due uomini, probabilmente senza fissa dimora come riporta anche FirenzeToday.

La procura di Firenze ha disposto le autopsie dei due corpi e secondo le prime indagini del pm Benedetta Foti il casolare dismesso e senza luce elettrica, che ora è sotto sequestro, fa parte di una proprietà privata che aveva provveduto a chiudere gli ingressi e a renderlo non accessibile agli estranei morando porte e finestre. Evidentemente però qualcuno era riuscito a renderlo la propria casa di fortuna. La proprietà è riconducibile all'allenatore della Roma Spalletti, estraneo ai fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati cadaveri carbonizzati: erano nel casolare della famiglia Spalletti

RomaToday è in caricamento