rotate-mobile
Cronaca Pinciano / Viale San Paolo del Brasile

Villa Borghese: trovato cadavere nel parcheggio sotterraneo

Secondo i primi accertamenti dovrebbe trattarsi di un uomo di 66 anni. La segnalazione del corpo privo di vita in una uscita di sicurezza con accesso da piazza San Paolo del Brasile

Macabra scoperta nel pomeriggio di domenica quando un addetto alla sicurezza del parcheggio interratto di Villa Borghese ha trovato il corpo privo di vita di un uomo. La segnalazione al 112 intorno alle 18:00 da un sottopassaggio di servizio dell'area di sosta interratta del parco romano, con accesso da piazza San Paolo del Brasile e da via del Galoppatoio.

MORTO DA TRE GIORNI - Nell'area dell'uscita di sicurezza dove è stato trovato il cadavere sono quindi intervenuti i carabinieri della Stazione Roma Vittorio Veneto e quelli della Sezione del Nucleo Investigativo di Roma. Privo di documenti, secondo i primi accertamenti del medico legale il decesso dell'uomo, con il corpo privo di vita trovato già in stato di decomposizione, risalirebbe a tre giorni prima. Dovrebbe trattarsi di un clochard ganese di 66 anni che era solito dimorare nell'area di Villa Borghese. 

INDAGINI DEI CARABINIERI - Terminata l'ispezione da parte degli inquirenti, secondo i primi accertamenti non ci sarebbero segni da difesa né lesività causate da terzi. Fra le ipotesi preponderanti quella della morte naturale forse causata da un infarto. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico al fine di accertarne con esattezza le cause del decesso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Borghese: trovato cadavere nel parcheggio sotterraneo

RomaToday è in caricamento