rotate-mobile
Cronaca Ponte Testaccio

Cadavere nel Tevere: giovane 23enne ripescato a Ponte Testaccio

L'avvistamento di una persona nel fiume all'altezza di Ponte Sublicio. Il corpo portato sulla banchina dai vigili del fuoco

Un cadavere di un giovane di 23 anni è stato trovato questa notte nelle acque del Tevere. L'avvistamento di un corpo che galleggiava nel fiume all'altezza di Ponte Sublicio. Intorno all'1:00 della notte fra lunedì e martedì è stata quindi allertata la centrale operativa del 115 con i vigili del fuoco arrivati con una squadra del Nucleo Sommozzatori nella zona dell'Isola Tiberina, al Ghetto Ebraico.

RIPESCATO A PONTE TESTACCIO - Difficili le operazioni di discesa in acqua anche a causa dell'ora e della poca illuminazione. Il corpo ha infatti continuano a scorrere trascinato dalla corrente del Tevere sino all'altezza di Ponte Testaccio dove si è poi fermato frenato dalla vegetazione. Portato sulla banchina dai pompieri nelle tasche del corpo privo di vita del giovane è stato rinvenuto un passaporto polacco. La vittima si chiamava Tomaz Matteusz Percowski. 

LESIONI TRAUMI CONTUSIVI - Sul posto, oltre ai vigili del fuoco gli agenti dei commissariati Monteverde, Testaccio e San Paolo. Sul volto dell'uomo sono stati trovati dei traumi contusivi compatibili con una caduta ma anche con delle possibili percosse. 

ESAME AUTOPTICO - Sul posto anche il medico legale che, oltre alle lesioni sul volto, non ha trovato evidenti tracce di violenze sul corpo del 23enne. La salma del giovane è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico. Le indagini sono affidate agli investigatori del commissariato San Paolo che per il momento non escludono nessuna ipotesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere nel Tevere: giovane 23enne ripescato a Ponte Testaccio

RomaToday è in caricamento