Ponte Marconi: cadavere nel Tevere, indaga la polizia
La segnalazione dal ponte dell'Industria. Il corpo privo di vita dell'uomo recuperato dalla polizia fluviale. Sul posto anche gli investigatori della scientifica
Un cadavere nel Tevere. Questa la macabra segnalazione arrivata poco dopo le 11:00 di questa mattina alle forze dell'ordine con decine di chiamate che indicavano la presenza di un corpo esanime galleggiare nel fiume all'altezza del ponte dell'Industria. Immediato l'arrivo sul posto dei soccorritori. Intervenuta la polizia fluviale il corpo privo di vita della persona è stato recuperato poco più avanti, all'altezza di ponte Guglielmo Marconi e poi trasportato sulla banchina dello specchio d'acqua.
CADAVERE DA IDENTIFICARE
Secondo i primi accertamenti si tratta di un uomo, recuperato nel Tevere con i vestiti indosso. Ancora in via di identificazione, la salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria all'obitorio del Verano. Nelle tasche dell'uomo è stato rinvenuto solamente un biglietto dei mezzi pubblici. Sul posto, oltre agli agenti del commissariato Colombo, che indagano sull'accaduto, gli investigatori della polizia scientifica. Indagini a tutto campo per fare luce sull'accaduto, al momento i poliziotti non escludono nessuna ipotesi investigativa.