rotate-mobile
Cronaca

Trovato il cadavere di una donna nelle acque del Tevere: indagini in corso 

Il ritrovamento all'altezza del lungotevere dei Fiorentini intorno alle 14 e 30. Ancora il corpo non è stato identificato. La donna non aveva con sé documenti

Il corpo di una donna è stato ritrovato intorno alle 14 e 30 di oggi nelle acque del Tevere, all'altezza del lungotevere dei Fiorentini. A estrarlo dalle acque gli uomini del Comando provinciale dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme a pattuglie della Polizia locale del gruppo Gssu, sicurezza sociale urbana. Ancora non è stato possibile identificare la vittima.

Il volto, dopo giorni trascorsi nel fiume, non è risultato immediatamente riconoscibile. L'età apparente della donna, stando ai primi rilievi, sarebbe tra i 25 e i 30 anni. Secondo quanto si apprende non aveva con sè documenti. Tra i segni di riconoscimento un tatuaggio.  

Sul luogo del ritrovamento anche agenti del commissariato Trevi, oltre alla Scientifica e alla Squadra mobile. Le operazioni di recupero sono state particolarmente delicate perché il cadavere era impigliato tra i rami. Le indagini sono in corso.

AGGIORNAMENTO - E' Luciana Martinelli la donna trovata morta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il cadavere di una donna nelle acque del Tevere: indagini in corso 

RomaToday è in caricamento