rotate-mobile
Cronaca

Choc ad Ostia: trovato cadavere sulla scogliera

Il corpo in avanzato stato di decomposizione rinvenuto nella zona dell’Idroscalo

Choc ad Ostia dove è stato rinvenuto un cadavere. Il corpo privo di vita di una donna è stato avvistato su una scogliera nell’area dell’Idroscalo. In avanzato stato di decomposizione sono cominciate da subito le operazioni di recupero della salma, rese complicate dal mare grosso e terminate dopo diverse ore.

In via dell'Idroscalo gli uomini della Capitaneria di Porto, i vigili del fuoco, gli agenti delle volanti e del commissariato Lido di Ostia. La segnalazione intorno alle 12:30 di domenica 27 dicembre. 

Trovato senza indumenti, il corpo della donna è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria con la salma poi traslata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Sul posto, oltre la magistrato di turno ed il medico legale, anche la polizia scientifica a caccia di tracce utili per gli investigatori del X Distretto Lido, che indagano sull'accaduto e sono a lavoro per dare un nome al cadavere. 

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Resta da comprendere come il cadavere possa essere arrivato sulla scogliera del litorale romano, presumibilmente trascinato dal mare o dal fiume Tevere. Sarà invece l'autopsia disposta dal Pubblico Ministero a chiarire le cause della morte della donna. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc ad Ostia: trovato cadavere sulla scogliera

RomaToday è in caricamento