rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale del Muro Torto

Choc al Muro Torto: trovato cadavere di un ragazzo

Sul posto la polizia scientifica, la polizia locale ed i vigili del fuoco

Choc al Muro Torto dove è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzo all'altezza del Cavalcavia del Pincio. A notarlo il dirigente del servizio di ordine pubblico, sul posto per la rissa avvenuta poco prima a Villa Borghese, che ha segnalato la presenza del cadavere. La tragedia nel pomeriggio di sabato 12 dicembre. 

Su viale del Muro Torto, direzione piazzale Brasile, sono quindi intervenuti gli agenti della polizia scientifica che stanno cercando di ricostuire l'accaduto. La vittima è stata poi identificata in un ragazzo romeno di 23 anni. Resta da accertare cosa abbia determinato la morte del giovane se un incidente o un gesto volontario. Il corpo privo di vita del 23enne è stato infatti trovato sul muraglione che dal Pincio scende su viale del Muro Torto. 

Sul posto in ausilio agli investigatori della polizia, intervenuti con una volante, la Prevenzione X e la Castro Pretorio insieme agli agenti del commissariato Salario Parioli impegnati nelle indagini, anche i vigili del fuoco e gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale per gestire la viabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc al Muro Torto: trovato cadavere di un ragazzo

RomaToday è in caricamento