rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesacro / Via delle Valli

Ponte delle Valli: riaffiora cadavere dal fiume Aniene

Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia. Indagini in corso. La macabra scoperta da parte di un passante

Il cadavere di una persona è riaffiorato questa mattina dal fiume Aniene. Il macabro ritrovamento poco dopo le 11:00 di oggi 26 aprile sotto al Ponte delle Valli. A segnalare la presenza di una sagoma di un uomo che galleggiava nel fiume all'altezza di via delle Valli, ponte che divide la zona di Conca d'Oro dal Quartiere Africano, un passante che ha poi allertato il 112. 

Cadavere Ponte Valli (foto Reporter Montesacro)

Cadavere nel fiume al Ponte delle Valli 

Segnalata la presenza del cadavere riaffiorato dal fiume Aniene, sul posto per il recupero della salma sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori. In via delle Valli anche il personale del 118 e la polizia con uomini del commissariato Fidene Serpentara. Sul posto anche gli investigatori della Squadra Mobile e la polizia scientifica. Chiuso al transito pedonale il marciapiede di via delle Valli in direzione piazza Conca d'Oro il tempo necessario alle operazioni dei pompieri. 

Identificazione del cadavere

Secondo quanto si apprende il corpo privo di vita sarebbe di un rom di circa 20 anni. La scomparsa del giovane era stata denunciata alcuni giorni fa dalla famiglia nomade che vive in zona. Secondo una prima ipotesi da accertare, il 20enne sarebbe caduto in acqua in circostanze da chiarire e sarebbe poi annegato. 

Cadavere Aniene (foto Reporter Montesacro) 1-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte delle Valli: riaffiora cadavere dal fiume Aniene

RomaToday è in caricamento