Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Castel Fusano / Via Epaminonda

Casal Palocco: il corpo mutilato apparterrebbe a Luca Alessandri

I familiari avrebbero riconosciuto alcuni effetti personali. Gli investigatori però non si sbilanciano. Si attende l'esame del dna

Potrebbe appartenere a Luca Alessandri il corpo mutilato ritrovato in un canale a Casal Palocco. A dirlo è "Il Messaggero Roma" che riferisce come i familiari avrebbero riconosciuto una catenina di pietre turchesi e un paio di scarpe da ginnastica, appartenenti all'imprenditore lidense di cui dal 7 dicembre 2011 non si hanno più notizie. Gli investigatori però non confermano e spiegano che per avere certezze sull'identità sarà necessario attendere gli esami del dna.

Il corpo è venuto a galla da un canale di bonifica nella zona dell'Infernetto. A riportarlo in superficie le abbondanti piogge della notte. In stato di decomposizione e privo di alcune parti, il cadavere era vestito. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno raccolto delle ossa dai fondali, probabilmente appartenute all'uomo.

CHI E' LUCA ALESSANDRI - Di Alessandri non si hanno più notizie dal 7 dicembre 2011. L'uomo, dopo un passato difficile, gestiva una casa di riposo ad Ostia. Nel periodo della scomparsa Alessandri stava vendendo il 50% della sua società "ed era ansioso di concludere questo affare, per avere più tempo per se stesso, e non erano pochi gli stress che stava affrontando ultimamente", spiegava mesi fa il fratello in una lettera inviata alla nostra redazione.

La scomparsa è sempre stata definita un giallo dai suoi parenti. Spiega il fratello: "Luca aveva da poco cambiato la sua ditta individuale in una S.R.L. Vendendo il 50% della società a dei nuovi soci per una somma di 110.000. Ed al momento della scomparsa avrebbe dovuto ricevere ancora una consistente somma. I conti in banca di Luca sono in rosso e quella cifra non è mai stata versata; nel frattempo le rate del mutuo sulla sua prima casa, inesorabili, 'entrano' ogni mese e non è possibile coprirle. Eppure le Forze dell'Ordine hanno pensato in prima istanza ad un allontaneamento volontario per debiti, forse di gioco".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco: il corpo mutilato apparterrebbe a Luca Alessandri

RomaToday è in caricamento