rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Macabro rinvenimento / Anguillara Sabazia / Via Braccianense

Giallo alle porte di Roma: trovato corpo carbonizzato di un uomo

La segnalazione al 112 da parte di un passante. Indagano i carabinieri

Macabro rinvenimento alle porte di Roma dove è stato trovato il corpo semi carbonizzato di un uomo. La scoperta choc sabato mattina da parte di un passante che stava facendo una passeggiata sulla via Braccianese Claudia, nel territorio di Anguillara Sabazia. Qui, in un campo incolto, il signore ha notato il cadavere di una persona, bruciato, ed ha chiamato immediatamente il 112. 

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della compagnia di Bracciano ed il medico di turno. Senza documenti, la salma dell'uomo non è ancora stata identificata. Secondo i primi accertamenti del medico legale potrebbe trattarsi di un uomo di origini africane. Sul posto per cristallizzare l'area del ritrovamento è trovare tracce utili alle indagini i militari del nucleo investigativo della compagnia di Ostia.

Informata la procura di Civitavecchia, il pubblico ministero di turno ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo, traslato all'obitorio del Verano. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. Prima risposte potrebbero arrivare dall'esame autoptico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo alle porte di Roma: trovato corpo carbonizzato di un uomo

RomaToday è in caricamento