rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Anzio / Piazzale Ardea

Cattivo odore da una baracca, trovato cadavere in avanzato stato di decomposizione

La tragedia ad Anzio. Sul corpo dell'uomo non sono stati trovati evidenti segni di violenza

A richiedere l'intervento al 112 sono stati alcuni passanti insospettiti da un cattivo odore proveniente da una baracca. Così è stato scoperto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione. Il tragico rinvenimento nella mattinata di domenica ad Anzio, in provincia di Roma. 

Sono stati i carabinieri della compagnia neroniana ad intervenite intorno alle 9:30 del 4 settembre in piazzale Ardea, strada secondaria del comune del litorale sud laziale. Aperta la baracca segnalata dai cittadini i soccorritori hanno scoperto un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Senza evidenti segni di violenza sul corpo, come accertato dal medico legale, la salma dell'uomo è stata traslata all'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.

Svolti i primi accertamenti i militari dell'arma hanno trovato indosso all'uomo un documento fotocopiato. In attesa del riconoscimento ufficiale della salma, la vittima dovrebbe essere un senza fissa dimora italiano di 69 anni nato in Tunisia. Fra le ipotesi quella della morte per cause naturali. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattivo odore da una baracca, trovato cadavere in avanzato stato di decomposizione

RomaToday è in caricamento